Adesso tutti sanno
di Giovanna Roma|cliccate sul titolo per acquistarlo|
Self-pubblishing
Genere: Dark Romance
Data di pubblicazione: 7 ottobre 2019
445 pagine
Prezzo: €14,04 cartaceo - €2,99 ebook
Trama
La prima volta che lo percepii, fu nel salotto di casa nostra.Ed ebbi terrore Di chi fosse, Di cosa pretendesse da noi E in cosa mi avrebbe sfigurata.Aveva imparato una lezione che voleva condividere. Una lezione che non si dovrebbe insegnare a un bambino, perché la felicità non segue sempre la tragedia, né la speranza il dolore. Niente cambierà la sua natura impassibile, quel temperamento deciso e la fedeltà verso una promessa.
Eravamo gli opposti, eppure nei suoi occhi intravedevo dei frammenti di me. Vorrei aver conosciuto la nostra storia bene quanto oggi. Avrei saputo ribellarmi alle regole prescritte? E se ne fossi stata capace, quale prezzo sarei stata disposta a pagare?Non c’è tempo per riflettere.Ecco, senti i passi dietro di noi? È lui che sta arrivando.
L'autrice
Giovanna Roma, nata e cresciuta in Italia e viaggia sin da bambina. I generi che legge spaziano tra thriller, psicologia, storico e dark romance. Anche quando un autore non la convince, concede sempre una seconda possibilità, leggendo un altro suo libro. Autrice dei romanzi La mia vendetta con te, il suo sequel Il Siberiano, lo storico Il patto del marchese, la serie dark Deceptive Hunters e il forbidden Il colore del caos.
Link Amazon https://amzn.to/34IS77z
ATTENZIONE!
Sostieni il blog acquistando dal link Amazon sovrastante o tramite questo link generico https://amzn.to/2GTPZPR. Per ogni acquisto effettuato nelle 24h dal clic sul link Amazon mi darà una percentuale massima del 10% che potrò usare per alimentare il blog e comprare libri di cui parlarvi. Grazie!
Non è un genere che fa per me, non so se lo leggerò.
RispondiEliminaHo segnalato anch'io questo romanzo ma non credo che lo leggerò
RispondiEliminaPurtroppo dalla trama non mi ha incuriosito particolarmente, quindi credo che non lo leggerò.
RispondiEliminaOvviamente mi sono segnata subito il titolo di questo libro, soprattutto perché è il genere che mi piace di più
RispondiEliminaNe ho sentito parlare molto bene di questa autrice e la trama mi ha incuriosito parecchio, me lo segno!
RispondiElimina