Come una libellula
di Maria Caparelli|clicca sul titolo per acquistarlo|
Self Publishing
Pagine: 62
Prezzo: 5 euro (cartaceo) - 0.99 euro (ebook)
Gratis su KindleUnilimited
Trama
Ci sono attimi, emozioni che rimangono scolpite nella nostra mente e nel nostro cuore per sempre. Ci sono parole che hanno la capacità di farci tornare indietro nel tempo e di riscoprire emozioni che avevamo dimenticato.
La poesia fa tutto questo. Si tratta di un viaggio dell'anima. Un viaggio intimo, personale a volte anche tortuoso. Un viaggio che non tutti hanno il coraggio di intraprendere. Se ti immergi nella lettura e ti lascia trasportare dalle emozioni la poesia è in grado di rubarti l'anima.
L’autrice
Maria Caparelli, nata a Cosenza, si è laureata in biologia. Ama scrivere da sempre, sopratutto romanzi, ma il primo libro che ha deciso di pubblicare è una raccolta di poesie dal titolo “Come una libellula“.
Link Amazon https://amzn.to/2XvLh1N
[ATTENZIONE! Sono affiliata ad amazon, dunque cliccando sui miei link e acquistando qualunque cosa percepirò una commissione per un massimo del 10% che amazon mi pagherà in buoni spendibili sul suo stesso sito e che io utilizzerò per comprare libri ed alimentare il blog e il profilo instagram @patrizia_ferri. Se vuoi sostenermi compra da amazon attraverso il link sovrastante oppure tramite questo link generico: https://amzn.to/2GTPZPR]
La trama promette davvero benissimo, non ne ho mai sentito parlare ma per 60 pagine sono disposta anche a fare un salto nel buio!
RispondiEliminaCredo di averlo già visto da qualche parte ma non ne sono sicura.. Non sembra male però
RispondiEliminaInteressante i i temi ma non fa per me 🙈
RispondiEliminaLa trama promette bene, m'ispira davvero molto e mi sa che sarà uno dei miei prossimi acquisti.
RispondiEliminaNon penso faccia per me.. sembra uno di quei libri filosofici penso, no? La maggior parte poi utilizzano un linguaggio che faccio fatica a capire, giri e giri di parole per un concetto. magari non è questo il caso, però fin ora mi è sempre andata cosi!
RispondiEliminaSembra molto interessante e profondo ma purtroppo non credo faccia per me..
RispondiEliminaGià solamente leggendo la trama questo libro trasmette qualcosa, però proprio come citato non è un viaggio che sarei in grado di intraprendere.
RispondiEliminaMi dispiace ma la trama non mi incuriosisce per niente, la copertina però è molto bella!
RispondiEliminaNon penso che lo leggerei mai :( non mi ispira per nulla
RispondiEliminaPurtroppo non leggo raccolte di poesie e mi spiace, ma dalla trama non m'ispira molto.
RispondiEliminaAnche le poesie non rientrano nei miei gusti perciò non le recupererò
RispondiElimina