Recensione - Polvere bianca

Polvere bianca

di Concetta Salituro
|clicca sul titolo per acquistarlo|

Polvere bianca è una raccolta di poesie introspettive che ripercorre circa trenta anni e trasmette le emozioni e i pensieri dell'autrice che vanno dall'amore al dolore, alla gioia e alla speranza affrontando molteplici temi sfociando anche nella preghiera.
Il linguaggio è semplice, diretto e accessibile a tutti. La struttura dei versi è fuori da ogni schema del lirismo e tendente alla prosa.
Durante la lettura qualche volta incontriamo dei disegni che illustrano il significato della poesia precedente e aggiungono indubbiamente un qualcosa di bello alla raccolta.

L'autrice
Concetta Salituro ha già pubblicato Polvere bianca con Santelli vincendo innumerevoli premi letterari. Pubblica anche Lilluccia e Rodolfo, una favola per bambini, nel 2018 sempre con Santelli editore.


Link Amazon https://amzn.to/2Tst2ZK

[ATTENZIONE! Sono affiliata ad amazon, dunque cliccando sui miei link e acquistando qualunque cosa percepirò una commissione per un massimo del 10% che amazon mi pagherà in buoni spendibili sul suo stesso sito e che io utilizzerò per comprare libri ed alimentare il blog e il profilo instagram @patrizia_ferri. Se vuoi sostenermi compra da amazon attraverso il link sovrastante oppure tramite questo link generico: https://amzn.to/2GTPZPR]

5 commenti: