Segnalazione - Gaia

Gaia

di Mia Alexander
|cliccate sul titolo per acquistarlo|

Casa Editrice: Eroscultura Editore
Genere: Erotic Romance
Data di uscita: 2 agosto 2019
Copertina flessibile
109 pagine
Prezzo: €7,00 cartaceo - €2,99 ebook
Gratis su KindleUnlimited

Trama
Gaia è giovane, è bella, è bionda, è dolce, è innamorata di Luca. Non può avere figli, e questo incrina i loro rapporti al punto che lui, signorilmente, la mette alla porta. Deve urgentemente trovare casa e finisce con una forzata convivenza con un divorziato, Federico. Per fortuna è meglio di Luca, anzi, molto meglio. Inevitabile che la chimica erotica faccia il proprio corso. Tutto bene? Figurati. Al cuore non si comanda e quello è rimasto a casa di Luca, e Gaia fa di tutto per riconquistarlo, nonostante la nuova passione per Federico, ma a Luca interessa sfogare i suoi appetiti sessuali, umiliando la povera Gaia, sempre speranzosa di recuperarlo.
Noi donne siamo specialiste, vero? Ma non basta: c’è anche Davide, poi Viola, e la “simpatica” Greta, Marzia, di nuovo Luca. Insomma, un macello! Ma le cose devono sempre andare male? Non è detto… esistono anche le sorprese carine, poche ma buone. In questo breve e gradevole romanzo c’è amore e passione, quindi sesso.
ADATTO A UN PUBBLICO ADULTO

L'autrice
Mia Alexander è nata e cresciuta a Genova. Ha iniziato ad appassionarsi alla letteratura e alla scrittura fin da giovanissima, prima componendo poesie, poi passando ai racconti e infine ai romanzi. Durante l’adolescenza, con i suoi racconti ha vinto per tre volte un premio al concorso letterario genovese “Poetando insieme”. A diciotto anni ha pubblicato il suo primo libro con la Casa Editrice milanese Editrice Nuovi Autori: si trattava di una raccolta di racconti e di una breve opera teatrale, dal titolo “Relazioni”. A dicembre 2018 è uscito con Delos Digital il suo primo romanzo “Ma se resti…”. “Ginevra”, edito da ErosCultura, è uscito il ad aprile di quest’anno, in formato e-book e cartaceo. Il 3 agosto è uscito “Gaia”, sempre edito da ErosCultura. Mia insegna giapponese, inglese e italiano per stranieri nella sua città natale. Adora leggere, ascoltare musica e guardare film d’essai.

Link Amazon https://amzn.to/2TFOjC6

ATTENZIONE!
Sostieni il blog acquistando dal link Amazon sovrastante o tramite questo link generico https://amzn.to/2GTPZPR. Per ogni acquisto effettuato nelle 24h dal clic sul link Amazon mi darà una percentuale massima del 10% che potrò usare per alimentare il blog e comprare libri di cui parlarvi. Grazie!

6 commenti:

  1. Oddio dalla trama mi sembra una totale sottomissione della donna e non mi va proprio di leggerlo

    RispondiElimina
  2. Ammetto che la trama non mi ha convinto molto, non so se lo leggerò.

    RispondiElimina
  3. mi dispiace ma non leggo questo genere di libri, non fanno assolutamente per me.

    RispondiElimina
  4. Non è proprio il mio genere, mi spiace.

    RispondiElimina
  5. Purtroppo la trama non mi ha convinta molto, non credo che lo leggerò..

    RispondiElimina