Recensione - Bossman

Bossman

di Vi Keeland
|clicca sul titolo per acquistarlo|

Reese è si trova con un ragazzo in un ristorante al peggiore appuntamento della sua vita, così va in bagno e si nasconde nel corridoio mentre chiama disperata la sua migliore amica per farsi tirare fuori da quell'orribile serata. Proprio lì incontra Chase Parker per la prima volta, un uomo affascinante, brillante e al quanto sfacciato, il quale origlia la conversazione tra Reese e la sua migliore amica. I due si scambiano delle battute taglienti per poi ritornare ognuno al proprio tavolo.
Reese nonostante il fastidio non riesce a non sbirciare il ragazzo appena conosciuto in quel corridoio che è seduto dall'altra parte della sala. Improvvisamente Chase si alza e si presenta al tavolo di Reese, lei è convinta che sfacciatamente vuole raccontare la telefonata origliata, invece si presenta come un amico di vecchia data e si unisce al tavolo di Reese e del ragazzo dell'appuntamento. Grazie all'unione di Chase, il quale è anche lui in dolce compagnia, prende una piega completamente diversa e indubbiamente migliore.
Reese sente fin da subito una forte attrazione e un interesse verso questo sconosciuto ma comunque decide di non rivederlo più e di concludere la loro conoscenze al termine di quella serata. Ma quello non sarà un vero addio. Reese non si aspetterà mai di incontrarlo di nuovo, ma così accadrà e addirittura dopo circa un mese sarà anche il suo capo. Reese verrà messa alla prova da un'irresistibile tentazione e una struggente prova d'amore.

Reese è una donna apparentemente molto razionale, concentrata molto sulla sua carriera e non vuole fare sbagli di cui potrebbe pentirsi. Cerca di frenare ogni impulso irrazionale senza farsi coinvolgere da relazioni amorose soprattutto sul posto di lavoro anche se è alla ricerca dell'uomo della sua vita. Chase si mostra fin da subito come il classico bello, strafottente e sicuro di sé, però durante la storia scopriamo anche il suo gran rispetto verso Reese. La corteggia sfacciatamente ma al tempo stesso rispetta i suoi tempi e non si approfitta in alcun modo di lei.

La storia in apparenza sembra leggera e spensierata ma conosceremo anche più a fondo l'animo dei due protagonisti i quali, dietro a quella finta perfezione, nascondono grandi fragilità. Hanno delle profonde ferite e cicatrici che non sono mai riusciti a curare davvero e questo è ben nascosto dietro le loro forti personalità. Questo influirà molto nella storia ma soprattutto nella storia tra Reese e Chase.

Un romance dal mix perfetto di emozioni forti, ironia, romanticismo, seduzione, passione e dolore. Un mix che crea un libro stupefacente, assolutamente da leggere!

L'autrice
Vi Keeland è il numero 1 del New York Times, il numero 1 del Wall Street Journal e l' autore USA Today Bestselling. Con milioni di libri venduti, i suoi titoli sono apparsi in oltre novanta elenchi di Bestseller e sono attualmente tradotti in venti lingue. Vive a New York con il marito e i loro tre figli, dove vive la sua felicità per sempre con il ragazzo che incontra all'età di sei anni.

Link Amazon https://amzn.to/2OlV4Yl

[ATTENZIONE! Sono affiliata ad amazon, dunque cliccando sui miei link e acquistando qualunque cosa percepirò una commissione per un massimo del 10% che amazon mi pagherà in buoni spendibili sul suo stesso sito e che io utilizzerò per comprare libri ed alimentare il blog e il profilo instagram @patrizia_ferri. Se vuoi sostenermi compra da amazon attraverso il link sovrastante oppure tramite questo link generico: https://amzn.to/2GTPZPR]

11 commenti: