Segnalazione - Non allontanarmi

Non allontanarmi

di Alessandra Tronnolone
|clicca sul titolo per acquistarlo|

Amanda Wiles, detective nella Polizia di Miami, è una donna forte, tenace, ma dal passato difficile e tormentato. Ha subitoo una violenza e una grave perdita, che l’hanno cambiata nel profondo, ma adesso una nuova indagine la attende.
Un omicidio che presenta strane analogie con un altro caso molto vicino a lei, porterà a galla verità non dette, paure e rivelazioni inaspettate. Amanda, però, non è sola. Erik Portes, il suo affascinante collega, farà parte di questa nuova missione che metterà entrambi davanti a inattese difficoltà. Erik e Amanda dovranno affrontare i fantasmi del loro passato e fare chiarezza dentro di sé, per arrivare alla risoluzione, non solo dell’indagine, ma anche del loro rapporto.


Alessandra Tronnolone è l'autrice di questo romanzo e per lei non è semplice parlare di sé stessa e io concordo pienamente con lei dato che anche io mi trovo davvero in difficoltà a parlare di me stessa e soprattutto a parlarne in modo tale da farmi conoscere davvero e non presentare solo quella parte di me superficiale e ben visibile a chiunque. Comunque, tornando all'autrice lei cercherà di parlarci di lei stessa e proverà a farsi conoscere per quella che è davvero.
Alessandra è nata a maggio, in un mese bellissimo e speciale ed è nata e cresciuta a Torino. Ha sempre amato il mare. Ha avuto una bella infanzia, con due genitori giovani e innamorati che le hanno trasmetto più amore di quanto ne potesse mai chiedere. Era una bambina tranquilla, chiacchierona, solare e la scrittura ha cominciato presto a far parte della sua vita, prima tramite il gioco, poi come un'esigenza naturale negli anni meno felici dell'adolescenza, dove ognuno di noi cerca la propria valvola di sfogo. Si reputa fortunata poiché a 18 anni ha conosciuto l'Amore, quello con la A maiuscola; come quelle storie da sogno che si leggono nei romanzi rosa e dopo un anno passato a distanza, finito il liceo si è trasferita vicino a lui. In una città di mare. Alessandra è laureata in Comunicazione e nuovi media, ha fatto tanti lavori, come giornalista, collaboratrice di una casa editrice, ma anche come educatrice in un centro per disabili, la quale reputa un'esperienza meravigliosa, e infine in un ristorante. Quel ragazzo conosciuto a 18 anni è diventato suo marito e hanno una bimba di 5 anni. A dicembre 2017 ha rotto le insicurezze e le paure, si è buttata e ha pubblicato Non allontanarmi, il suo primo romanzo.


Link amazon https://amzn.to/2HFKcOq



[ATTENZIONE! Sono affiliata ad amazon, dunque cliccando sui miei link e acquistando qualunque cosa percepirò una commissione per un massimo del 10% che amazon mi pagherà in buoni spendibili sul suo stesso sito e che io utilizzerò per comprare libri ed alimentare il blog e il profilo instagram @patrizia_ferri. Se vuoi sostenermi compra da amazon attraverso il link sovrastante oppure tramite questo link generico: https://amzn.to/2GTPZPR]

Nessun commento:

Posta un commento