Segnalazione - Brevi storie di amori indecenti

Brevi storie di amori indecenti

di Mia Alexander

Casa editrice: Brè Edizioni
Genere: Racconti rosa
Data di uscita: 8 febbraio 2019
Copertina flessibile
95 Pagine
Prezzo: €7,00 cartaceo - €2,99 ebook
Gratis su KindleUnlimited

Trama
Tredici storie d’amore. Per amore si può fare tutto, vero? Si può perdere, l’orgoglio, la dignità, ma anche ritrovare la felicità. C’è la perdita dell’innocenza per amore; l’amicizia che si trasforma, in mezzo ad atmosfere orientali e oniriche, in qualcosa di più, in qualcosa di erotico; c’è l’amore che si credeva perso e invece, all’improvviso, si ritrova; c’è l’amore che porta inevitabilmente al tradimento; c’è l’amore che finisce, mentre un altro ne comincia; ci sono amore e morte, distanti, ma forse non troppo; ci sono parole d’amore sussurrate a un estraneo in uno scenario incantevole. C’è l’amore in tutte le sue declinazioni. Tredici storie che vi faranno emozionare, dove riconoscersi, dove dire: ma questa, o questo, sono io!

L'autrice
Mia Alexander è nata e cresciuta a Genova. Ha iniziato ad appassionarsi alla letteratura e alla scrittura fin da giovanissima, prima componendo poesie, poi passando ai racconti e infine ai romanzi. Durante l’adolescenza, con i suoi racconti ha vinto per tre volte un premio al concorso letterario genovese “Poetando insieme”. A diciotto anni ha pubblicato il suo primo libro con la Casa Editrice milanese Editrice Nuovi Autori: si trattava di una raccolta di racconti e di una breve opera teatrale, dal titolo “Relazioni”. A dicembre 2018 è uscito con Delos Digital il suo primo romanzo “Ma se resti…”. “Ginevra”, edito da ErosCultura, è uscito il ad aprile di quest’anno, in formato e-book e cartaceo. Il 3 agosto è uscito “Gaia”, sempre edito da ErosCultura. Mia insegna giapponese, inglese e italiano per stranieri nella sua città natale. Adora leggere, ascoltare musica e guardare film d’essai.

Link Amazon https://amzn.to/2HWfZM0

ATTENZIONE!
Sostieni il blog acquistando dal link Amazon sovrastante o tramite questo link generico https://amzn.to/2GTPZPR. Per ogni acquisto effettuato nelle 24h dal clic sul link Amazon mi darà una percentuale massima del 10% che potrò usare per alimentare il blog e comprare libri di cui parlarvi. Grazie!

3 commenti:

  1. Non amo particolarmente le raccolte di racconti

    RispondiElimina
  2. Non sono un'amante di questo genere, però qualcosa nella trama mi ha incuriosito, quindi per il momento mi segno il titolo.

    RispondiElimina
  3. Non amo questo genere, ma sicuramente conosco chi potrà apprezzare maggiormente il genere

    RispondiElimina