Recensione - Non è la luce

Non è la luce

di Guido Tonini
|clicca sul titolo per acquistarlo|

Non è la luce non è un romanzo, è un viaggio insieme al narratore. Un viaggio continuo tra pensieri, riflessioni e dialoghi tra la gente, o meglio della gente, che incontriamo.
Un viaggio nel mondo reale ma effettivamente in un mondo irreale, il mondo dei pensieri. Un viaggio interiore dove si può essere se stessi e dove si può avere anche paura. Un viaggio appassionante, un viaggio che ti trascina talmente tanto nelle parole da farti sembrare che lo vivi davvero, che sei davvero al fianco del narratore a percorrere questo viaggio. Un viaggio assolutamente da fare, ma un viaggio senza interruzioni.

L'autore
Guido Tonini nasce a Roma il 30 maggio 1991. Dopo aver concluso felicemente gli studi liceali si laurea in Economia e Direzione delle Imprese a 23 anni, presso la Libera Università degli Studi Sociali di Roma.
Si da giovanissimo scrivere è la sua passione e partecipa a diversi concorsi con successo: nel 2008 e nel 2009 risulta tra i 25 semifinalisti nel Campiello Giovani, mentre nel 2011 e 2012 è il vincitore di due concorsi letterari universitari. Non è la luce è il suo primo libro.

Link amazon https://amzn.to/2QMbgif

[ATTENZIONE! Sono affiliata ad amazon, dunque cliccando sui miei link e acquistando qualunque cosa percepirò una commissione per un massimo del 10% che amazon mi pagherà in buoni spendibili sul suo stesso sito e che io utilizzerò per comprare libri ed alimentare il blog e il profilo instagram @patrizia_ferri. Se vuoi sostenermi compra da amazon attraverso il link sovrastante oppure tramite questo link generico: https://amzn.to/2GTPZPR]

12 commenti:

  1. Ne avevo sentito già parlare molto bene e la copertina è semplice ma stupenda:)

    RispondiElimina
  2. Ne ho sentito parlare e sembra molto molto interessante!!!!

    RispondiElimina
  3. Non mi dice nulla... troppo introspettivo, credo... non fa per me.

    RispondiElimina
  4. Ne ho sentito parlare sempre insieme, primo o poi lo leggerò

    RispondiElimina
  5. La cover è molto carina, ma il libro non mi ispira più di tanto...

    RispondiElimina
  6. Letto e recensito anche io questo libro e la pensiamo allo stesso modo!

    RispondiElimina
  7. Ne ho sentito parlare ma non so se leggerlo o no

    RispondiElimina