di Silvia Devitofrancesco
|clicca sul titolo per preordinarlo|
Genere: Commedia romantica natalizia
Pagine: 180
Blog autrice: www.ragazzainrosso.wordpress.com
Instagram: @ragazza_in_rosso_blog
Abbandonato il suo paesello d'origine nel sud Italia, Sara, trentenne con un forte desiderio d'indipendenza e dalla mania d'inventare vite perfette, giunge a Londra, dove diviene la ghost social ufficiale di Thomas Heart, noto e aitante scrittore di gialli. A causa di un disguido, accaduto proprio sui social network, Sara viene licenziata.
Un evento già di per sé traumatico destinato a mutare in una vera tragedia quando con una telefonata prima e un paio di note vocali su WhatsApp poi, i genitori annunciano di aver deciso di trascorrere le vacanze natalizie sul suolo britannico. Sarà anche questa l'occasione per conoscere l'interessante genero inglese del quale la loro adorata figlia ha "innocentemente" inventato l'esistenza. Tra intrighi, festività incombenti, momenti di tensione, ripensamenti e tante bugie, Sara imparerà a sue spese che la verità, per quanto amara possa essere, è sempre la scelta migliore.
Link Amazon https://amzn.to/2EGcsCz
[ATTENZIONE! Sono affiliata ad amazon, dunque cliccando sui miei link e acquistando qualunque cosa percepirò una commissione per un massimo del 10% che amazon mi pagherà in buoni spendibili sul suo stesso sito e che io utilizzerò per comprare libri ed alimentare il blog e il profilo instagram @patrizia_ferri. Se vuoi sostenermi compra da amazon attraverso il link sovrastante oppure tramite questo link generico: https://amzn.to/2GTPZPR]
Non mi ispira molto :(
RispondiEliminaSembra proprio un romanzo da leggere con una cioccolata calda e una coperta:)
RispondiEliminaSembra un romanzo molto carino!
RispondiEliminaLa copertina è bellissima e molto natalizia!
RispondiEliminaOddio la copertina è stupenda
RispondiEliminaMi ispira molto è un libro interessante 😍😍
RispondiEliminala copertina non mi fa impazzire
RispondiEliminaLa trama non mi fa impazzire più di tanto
RispondiElimina