Segnalazione - Silenzi del passato

Silenzi del passato


di Martina Laniero
(profilo Instagram @martinalaniero)

TRAMA
Lola è una semplice ragazza di 19 anni che cerca di rincorrere il suo futuro e di dimenticare come meglio può il suo passato. Scappa dai suoi incubi, si rifugia nei suoi sogni, lontano dalle paure. Chiude a doppia mandata le emozioni nel suo cuore, senza mostrarsi al mondo nella sua vera essenza.
Le è stata negata l’infanzia e la vita l’ha costretta a crescere troppo in fretta. Costretta a fuggire, abbandona il suo paese nativo e inizia una nuova esistenza in America. In questo cambiamento radicale dovrà affrontare diversi ostacoli e i fantasmi del passato emergeranno sempre più vividi. Come in ogni ciclo vitale dovrà tentare di ricostruirsi attraverso la sofferenza e le variabili che la vita stessa impone. Anche il suo cuore, gelido fino a quel momento, si riattiverà quando Trent Lendon entrerà prepotentemente nella sua vita e la sconvolgerà irrimediabilmente: un ragazzo affascinante e arrogante, con una personalità forte e un passato apparentemente sereno. Lola, da quel momento, non sarà più la stessa.
Riuscirà a salvarsi? Riuscirà a vincere la sua guerra personale? Rinascerà? O verrà annientata, ancora una volta, da un destino crudele?

L'autrice Martina Laniero, un'emergente alla ricerca di persone che credono in lei e la aiutano a realizzare il proprio sogno: stampare il suo libro Silenzi del passato. Ma per realizzare questo sogno ha bisogno di persone che credono in lei e la aiutano a farle vendere 100 copie.
Come possiamo aiutarla? È molto semplice: basta cliccare qui e acquistare il suo libro; abbiamo tempo fino al 16 Maggio 2018.



[ATTENZIONE! Sono affiliata ad amazon, dunque cliccando sui miei link e acquistando qualunque cosa percepirò una commissione per un massimo del 10% che amazon mi pagherà in buoni spendibili sul suo stesso sito e che io utilizzerò per comprare libri ed alimentare il blog e il profilo instagram @patrizia_ferri. Se vuoi sostenermi compra da amazon attraverso il link sovrastante oppure tramite questo link generico: https://amzn.to/2GTPZPR]

Nessun commento:

Posta un commento