The devil and the lady
di Sabrina Pennacchio
|cliccate sul titolo per acquistarlo|
Self Publishing
Editor: Giulia Stefanini (La tana dei libri sconosciuti)
Genere: fantasy, avventura, narrativa
Formati: cartaceo, digitale
Pagine: 214
Trama
L’anima… la parte più candida di noi… una singola pennellata, più scura delle altre, può davvero bastare a marchiarla per sempre?
Fin dove può spingere il desiderio di salvezza che oscura il nostro cuore? Quel senso di inquietudine e di smarrimento, pronto a scendere sulla nostra testa come la falce della morte?
Aleyn, colta da un’improvvisa disperazione e da un dolore costante che le pulsa nel petto, farà il primo, madornale, errore della sua vita: invocare il Diavolo in persona per supplicare il suo aiuto.
Samael entrerà così nella sua vita, un passo felpato dopo l’altro, fino a scoprire chi ha lanciato la maledizione di morte certa che aleggia sulla testa della sua dannata per tutto il romanzo.
Sabrina Pennacchio torna con un fantasy che, non solo ci porterà nella vita della protagonista, tra amore, perdite e fatali attrazioni, ma ci farà immergere in quella lotta tra il Bene e il Male che Samael e i suoi fratelli stanno combattendo dall’Alba dei Tempi: qual è la sottile linea che divide davvero giusto e sbagliato?



Link Amazon https://amzn.to/2EYBSMc
ATTENZIONE!
Sostieni il blog acquistando dal link Amazon sovrastante o tramite questo link generico https://amzn.to/2GTPZPR. Per ogni acquisto effettuato nelle 24h dal clic sul link Amazon mi darà una percentuale massima del 10% che potrò usare per alimentare il blog e comprare libri di cui parlarvi. Grazie!
Non so mi sembra una storia già vista e rivista, ma proverò comunque a seguire le altre tappe per vedere se la mia opinione cambierà.
RispondiEliminaConosco l'autrice! E vorrei tantissimo leggere anche questo suo volume! Sono molto curiosa
RispondiElimina