Sulle note del tuo libro - Fiera del libro

UN SALOTTO CULTURALE NELLA CAPITALE
Un salotto letterario che si apre ad una Fiera del libro per accogliere scrittori, lettori, blogger, case editrici, agenti letterari provenienti da tutta Italia.


È ben chiaro che ci sono ormai tante realtà che, all'alba di qualsiasi evento, sia palese che le Case Editrici e gli autori siano interessati a parteciparvi per creare interesse e far avvicinare i lettori al loro mondo dell'editoria e far scoprire nuovi mondi portando sul mercato nuovi testi accattivanti.
Le fiere, le libreria servono da vetrina e, in alcuni casi, da veri trampolini di lancio per gli autori.
Sulle note del tuo libro è già alla sua seconda edizione ed è un vero è proprio salotto culturale nella Capitale.
Una vera e propria fiera che vede protagonisti gli autori, le Case Editrici ed i blogger che interagiranno con: La Dottoressa Michela Tanfoglio, agente letterario di grande prestigio; sceneggiatori, attori, registi specializzati nel trasportare i libri in film.
Inoltre saranno presenti: radio, televisioni, scuola di teatro, scuola musicale e quant'altro per rappresentare al meglio l'evento.

La convivialità di una vera e propria fiera, l'esperienza delle Case Editrici e le figure impeccabili degli autori faranno da cornice ai giardini della suggestiva Biblioteca Laurentina- Elsa Morante nel cuore della zona Eur, nei pressi della Nuvola del noto architetto Fuxas.

Sabato 8 giugno alle ore 10.30 si aprono i cancelli alla cultura ed alla voglia di esserci. Un vasto programma di eventi organizzato da Emilio Brancadoro per il Gruppo Facebook TraLeRighe con la collaborazione di Silvana Carolla e di tutto lo staff dell'Associazione Eterna.
Si prevede un'affluenza numerosa, sia per i lettori che per i protagonisti nel corso dell'intera giornata.

Se hai scritto uno o più libri e per la prima volta vuoi trovarti al centro di una Fiera del Libro costruita su misura intorno agli autori, blogger o case editrici questa è l'occasione da non perdere.
Contatti:
Emilio Brancadoro
Silvana Carolla

[ATTENZIONE! Sono affiliata ad amazon, dunque cliccando sui miei link e acquistando qualunque cosa percepirò una commissione per un massimo del 10% che amazon mi pagherà in buoni spendibili sul suo stesso sito e che io utilizzerò per comprare libri ed alimentare il blog e il profilo instagram @patrizia_ferri. Se vuoi sostenermi compra da amazon attraverso questo link generico: https://amzn.to/2GTPZPR]

10 commenti:

  1. Per mia sfortuna verrò a Roma solo la settimana dopo, sennò ci sarei venyta con piacere anche perchè non ci sono mai stata a una fiera del genere.

    RispondiElimina
  2. Troppo lontano da me purtroppo, sono di Milano, e per impegni universitari non ci sarei mai potuta essere! peccato

    RispondiElimina
  3. Purtroppo è troppo lontano per me e probabilmente quel giorno sarò a lavoro ma mi sarebbe tanto piaciuto esserci!

    RispondiElimina
  4. Uff... della mia residenza a Roma, anni fa, ricordo la miriade di cose che venivano organizzate quotidianamente... Che rogna essere cosi lontani! Beh se vai divertiti anche per me!

    RispondiElimina
  5. Non ero a conoscenza di questa fiera! Peccato che la data è ormai vicina e averlo scoperto solamente adesso

    RispondiElimina
  6. nonostante quest'iniziativa si svolga a 20 minuti di metro da casa mia non ne avevo ancora sentito parlare, peccato che domani proprio durante quell'orario io sia a lavoro_1

    RispondiElimina
  7. Purtroppo abito lontanissimo ahahaha poi l'ho letto solo ora ed era ieri XD

    RispondiElimina
  8. Purtroppo adesso come adesso, per me é troppo lontano, ma sicuramente é un'occasione da non perdere.

    RispondiElimina
  9. Purtroppo abito troppo lontana ma spero di poterci andare almeno una volta nella vita, con la scusa di fare una vacanza!

    RispondiElimina
  10. Mi sarebbe piaciuto andare ma purtroppo abito lontano ed ero nel pieno del periodo intenso a scuola

    RispondiElimina