Segnalazione - Una speranza nel cuore

Sulle note del tuo libro - Fiera del libro
Sabato 8 giugno alle ore 10.30, a Roma presso la Biblioteca Laurentina - Elsa Morante (zona Eur) si aprono i cancelli alla cultura ed alla voglia di esserci.
Un vasto programma di eventi organizzato da Emilio Brancadoro per il Gruppo Facebook TraLeRighe con la collaborazione di Silvana Carolla e di tutto lo staff dell'Associazione Eterna.
Clicca qui per scoprire l'evento.

Giustina Pnishi, tra gli autori che parteciperanno all'evento.
Autrice di:

Una speranza nel cuore

|clicca sul titolo per acquistarlo|

Editore: Booksprint
Data di uscita: 20 luglio 2018
446 pagine
Prezzo:€ 20.90 cartaceo - €4.99 ebook

Trama
Si tratta di Veronica che narra la sua vita a partire dall'adolescenza. Data in sposa che era ancora piccola, trova molte difficoltà durante il suo cammino, vivere con un marito violento le fa capire che le donne sono prede facili per i loro aguzzini.
Durante il percorso della vita conosce Glauco e grazie a lui comprende il significato dell'amore, ma anche da lui subisce tante delusioni, nonostante ciò avranno una bambina. Poi appare Andrea, una brava persona, generoso e disposto a tutto per avere in cambio l'amore di lei. Ma Veronica ama solo Glauco e nonostante venga delusa molte volte da lui e dalla vita, continua ad andare avanti con la speranza di essere ricambiata... un giorno!

L'autrice
Sono molto emozionata a partecipare alla fiera scrittori emergenti Sulle note del tuo libro, questo fatto mi rende molto entusiasta. Ringrazio tutte le persone che hanno lavorato tanto per realizzare questo evento.

Biografia
Giustina Pnishi è nata a Meja, Kosovo nel 1973. Attualmente convive,  e ha un cagnolino per  cui stravede. Ama gli animali, i colori, il mare.  E appassionata di libri, ha l'abitudine di scrivere tutto ciò che le passa per la mente. Fin da quando era piccola ha avuto il sogno di scrivere e di esporsi. Solo ultimamente si e armata di coraggio, "Una speranza nel cuore " è il primo libro pubblicato e sta lavorando per pubblicare il secondo.

Link Amazon https://amzn.to/2YY8Dhv

ATTENZIONE! 
Sostieni il blog acquistando dal link Amazon sovrastante o tramite questo link generico https://amzn.to/2GTPZPR. Per ogni acquisto effettuato nelle 24h dal clic sul link Amazon mi darà una percentuale massima del 10% che potrò usare per alimentare il blog e comprare libri di cui parlarvi. Grazie!

9 commenti:

  1. All'inizio pensavo fosse un libro di narrativa, ma nel continuare a leggere la trama penso sia un romanzo rosa, e troppo "sentimentale" per i miei gusti

    RispondiElimina
  2. a parte il fatto che la copertina del libro mi piace molto è sempice, ma da all'occhio e poi questo libro tratta una tematica davvero particolare, quindi sono molto curiosa di leggerlo

    RispondiElimina
  3. La copertina è molto carina, ma devo ammettere che il libro non m'ispira particolarmente poichè è un genere che non leggo.

    RispondiElimina
  4. All'inizio il titolo non mi aveva attirato più di tanto, ma dopo aver letto la trama ho subito cambiato idea. Lo leggerei volentieri questo libro

    RispondiElimina
  5. Purtroppo di questo libro mi ispira solo la cover, per il resto non mi sembra nulla di che.

    RispondiElimina
  6. Leggendo bene la trama ho leggermente cambiato idea su questo titolo

    RispondiElimina
  7. Anche se non è un genere che preferisco la tematica che tratta mi interessa molto, non ne ho letti molti su di essa..

    RispondiElimina
  8. non so, la trama mi ispira tantissimo 'amo et odio'.. indubbiamente sono curiosa di provare a leggerlo per farmi un'idea!

    RispondiElimina
  9. Purtroppo nonostante il tema trattato, non m'ispira molto.

    RispondiElimina