Segnalazione - Il Figlio del Satiro

Il Figlio del Satiro

Un Romanzo Storico Georgiano
La Saga Della Famiglia Roxton Vol. 6
di Lucinda Brant
|clicca sul titolo per acquistarlo|

Un’avventura romantica, un libro che si può leggere anche da solo, ambientato nello scenario di Treat, la casa ancestrale dei duchi di Roxton. I nuovi lettori scopriranno la miriade di piaceri e il luccicante mondo aristocratico della famiglia Roxton attraverso la prospettiva della nuova arrivata, Lisa Crisp, mentre i fan della serie apprezzeranno i cammei dei molti amatissimi personaggi. Il figlio del Satiro, è una storia alla Cenerentola, con un lieto fine che vi scalderà il cuore.

Londra, 1786. Lord Henri-Antoine è tornato dal Grand Tour alla sua vita di privilegi ed eccessi. Un'enorme eredità gli permette ogni capriccio, scevro da ogni responsabilità.
Miss Lisa Crisp è un'orfana che deve dipendere dalla carità dei parenti per non finire nell'ospizio dei poveri. Intelligente e imperturbabile, Lisa non permetterà alla povertà di definire chi è.
Henri-Antoine e Lisa si incontrano in circostanze sorprendenti. C'è un'attrazione istantanea. Quando si trovano a partecipare allo stesso matrimonio in campagna, Henri-Antoine fa a Lisa una proposta scandalosa, che lei dovrebbe rifiutare ma che desidera accettare con tutta se stessa. Seguire il suo cuore potrebbe rovinare entrambi.

Una lettura obbligata per I fan a cui piace che un libertino sia messo in ginocchio. Un racconto entusiasmante pieno di risate, momenti toccanti e una trama straordinaria che vi terrà sulle spine fino all’ultimo. Ho amato tanto la famiglia Roxton che sono tornata a leggere i primi libri che mi ero persa. Questo libro mi ha completamente preso a livello emotivo. Per chi cerca una lettura intellettuale nella quale imparare veramente qualcosa sulla natura umana, questo è il libro per voi.
Maureen Dangarembizi, 5 STELLE Readers’ Favorite

Proprio quando non riuscivo a immaginare che Lucinda Brant riuscisse a superare le sue precedenti, meravigliose storie sulla famiglia Roxton e amici, ecco che è uscito Il Figlio del Satiro, una delle migliori storie alla Cenerentola di sempre. Tutti i libri di questa serie si possono leggere da soli, ma per quei fortunati che hanno letto tutta la serie sarà come tornare a casa. Leggere e rivedere Il figlio del Satiro, è stata una gioia assoluta. I fan del romanzo storico devono assolutamente leggere questo libro. Crea dipendenza ed è meraviglioso.
SWurman, 5 STELLE REVIEWER TOP PICK Night Owl Reviews

Annuncio fatto da Lucinda Brant sui premi vinti dal libro, in versione inglese:
The 2018 Readers' Favorite Book Awards results are now live!!! 
I'm thrilled to announce SATYR'S SON has been awarded medals in two categories: Romance—Historical (Silver medallist) and Fiction-Audiobooks [all categories] (Bronze medallist).
I'm so proud Henri-Antoine and Lisa's story has been honored by the judging panels.
Sono online i risultati del premio Readers'  favorite book 2018.
Sono lieta di annunciarvi che Satyr's son ha ricevuto una medaglia in due categorie: Romance (storico) - medaglia d'argento e Audiobook (fiction), medaglia di bronzo.
Sono veramente orgogliosa che la storia di Henry-Antoine e Lisa sia stata onorata dai giudici.

Reader’s Favorite- Medaglia d’argento e B.R.A.G. Medallion honoree

Parere della traduttrice:
So di essere di parte visto che ho tradotto tutti i libri della Brant, ma si leggono di un fiato, i personaggi diventano amici che si ha voglia di ritrovare, la ricerca storica e l'ambientazioni sono perfette.
Mirella Banfi


L'autrice
Lucinda Brant è l'autrice bestseller del NY Times, USA today e Audible, di romanzi  e gialli storici ambientati nel periodo georgiano che hanno vinto parecchi premi. Le sue sono avventure storiche brillanti, spiritose piene di drammi e con un lieto fine.
Laureata in storia, dopo aver insegnato storia e geografia in un collegio per giovani donne, Lucinda ora dedica tutto il suo tempo alla scrittura, beve troppi caffè e non può fare a meno di Pinterest (dove potete tuffarvi nella vera storia dei suoi libri).


Link amazon https://amzn.to/2D9lk2W

[ATTENZIONE! Sono affiliata ad amazon, dunque cliccando sui miei link e acquistando qualunque cosa percepirò una commissione per un massimo del 10% che amazon mi pagherà in buoni spendibili sul suo stesso sito e che io utilizzerò per comprare libri ed alimentare il blog e il profilo instagram @patrizia_ferri. Se vuoi sostenermi compra da amazon attraverso il link sovrastante oppure tramite questo link generico: https://amzn.to/2GTPZPR]

9 commenti:

  1. Mmmm io e i romanzi storici non andiamo molto d'accordo 😂😂

    RispondiElimina
  2. Aggiungo alla lista di romanzi storici da leggere, sto cercando di avvicinarmi di più a questo genere

    RispondiElimina
  3. Mh, non sembra proprio il mio genere...

    RispondiElimina
  4. Sfortunatamente da questo genere sono rimasta un po’ delusa in passato ...

    RispondiElimina
  5. Sembra molto interessante, ho letto pochissimi romanzi storici e sto cercando svariati titoli. Grazie per questa dritta :)

    RispondiElimina